Grosseto

Trofeo d'inverno mountain bike, Fanciulli vince l'ultima tappa: ecco tutti i campioni

Adriano Micheli,  Team Marathon Bike, nella categoria Esordienti/Allievi;  Andrea Cordova, Amici 2 Ruote Gavorrano, nella categoria Elite Sport; Fabio Presenti, Scoglio Cycling Team, nella categoria M1; Andrea Zullo, Chianti Down Bike, nella categoria M2; Aldo Bizzarri, Bassi Bike, nella categoria M3; Francesco Scalora, ,  Team Marathon Bike, nella categoria M4; Riccardo Pecchia, Vo2 Cyclin Team, nella categoria M5; Alessio Brandini, Donkey Club Sinalunga, nella categoria M6; Silvio Rinaldini, Bassi Bike, nella categoria M7; Marino Nucci, Atakam Race, nella categoria M8; Oriana Goretti, Mbm, nella categoria Donne. Sono i vincitori del trofeo d’inverno mountain bike Uisp, che si è concluso con la quinta e ultima prova disputata a Giuncarico.

Nella corsa ben organizzata dal team Giuncarico Trails conferma il suo grande momento di forma Claudio Fanciulli, Scoglio Cycling Team, che ottiene la seconda vittoria assoluta dopo quella a Cala Violina. Per il corridore argentarino anche due secondi posti, dietro a Mirco Balducci, e un ritiro quando era in testa, che gli è costato la maglia di campione nella sua categoria, la M3, dove a imporsi è invece il senese Andrea Zullo, sempre piazzato, che chiude secondo anche a Giuncarico. Completa il podio Andrea Amorevoli, Bassibike, seguito da Gianluca Scafuro, Cykeln Team e Denis Tognoni, Tondi Sport. Il circuito si chiude con 45 corridori giunti al traguardo, confermando una buona partecipazione.

Vantaggi per i soci UISP
sostieni le passioni